Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2005, 22:15   #4
Phil
Ciclide

Città: sad
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Phil

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da eddie74
i pesci presenti sono_
black molly
guppy
platy simpson
betta
ancistrus
e un pulitore notturno tipo pesce gatto striato grigio e bianco che purtroppo non ricordo il nome
urca... guppy e betta... non ti hanno ancora scacciato scherzo, ma non farti sentire in giro o si arrabbiano

premetto che del "pulitore notturno tipo pesce gatto striato grigio e bianco" non conosco la compatibilità con i gamberetti... comunque a naso direi che non ci sono problemi ma aspetta pareri piu autorevoli... problemi _potresti_ (ma non è detto) averli con il betta, il mio ci "gioca" ma non ho riscontrato problemi per ora... comunque se prendi le japonica che sono più grandi delle neocaridine dovresti essere tranquillo.

Originariamente inviata da eddie74
opterei per avere cure della vasca perche non saprei dove inserirli nel frattempo
una vaschetta temporanea si trova sempre, non preoccuparti, non hanno bisogno di molto sapzio e poi sarebbe per un periodo di tempo molto limitato... cmq la scelta di avere cure della vasca è sempre la migliore!

ciauz
Phil
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Phil non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09436 seconds with 13 queries