Discussione: carboni attivi.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2008, 19:21   #9
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
ripeto ancora una volta... il carbone attivo si usa solo per brevi periodi dopo l'utilizzo in vasca di medicinali e altre schifezze chimiche indesiderate... se il periodo di utilizzo è prolungato (per una qualche ragione) il carbone attivo va sostituito periodicamente perchè il carbone è attivo sino a quando non si esaurisce (presto) e quindi una volta esaurito non assorbepiù nulla di chimico.... il carbone attivo esausto non rilascia le robe chimiche che ha assorbito perchè per far cio bisognerebbe andare a rompere tutti i legami chimici formatisi ed è un processo lungo e complicato possibile solo in laboratorio... il carbone attivo utilizzato senza alcun motivo può portare solo danni all'ecosistema della nostra vasca perchè assorbe molte "cose" chimiche ma non essendo intelligente assorbe tutto senza far la distinzione di ciò che è buono e ciò che non lo è quindi assorbe anche nutrienti utili per le piante ecc ecc... se volete saperne di più usate la funzione cerca (vi assicuro che uscirà un macello)

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09899 seconds with 13 queries