Discussione: nuovo sequestro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2008, 16:39   #43
marino_78
Pesce rosso

Città: Monza Brianza
Azienda: Acquatic Life - distributore Fauna Marin per l'Italia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Acquatic Life
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a marino_78 Invia un messaggio tramite Skype a marino_78

Annunci Mercatino: 0
pfft io mi fido ci mancherebbe...non è questione di non fidarmi di quello che mi dici tu...sicuramente hai più esperienza tu nei coralli che io e, sicuramente sarai più informato di mè...ma purtroppo ti dico queste cose perchè dei miei amici importatori hanno difficoltà a importare coralli... perchè sicuramente tu lo sai che, la trafila per avere cites non è semplice. quando tu hai il CITES lo devi mandare a roma per i vari controlli e vidimazioni e per riaverli timbrati e firmati passano anche 2-3 mesi ...il problema che quando ti arrivano da roma parecchie volte o sono scaduti e quindi non puoi + importare il quantitativo del CITES oppure scadono a breve e l'importatore non riesce neanche a organizzare la spedizione...purtroppo queste cose succedono in italia, perchè in germania o olanda in 1 settimana hai tutto pronto e firmato, e l'importatore può procedere a organizzarsi e far arrivare la roba...
marino_78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10737 seconds with 13 queries