Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2008, 16:03   #22
bobone72
Guppy

Cittā: bresso (mi)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bobone72

Annunci Mercatino: 0
eccomi di nuovo qui.....ho lasciato passare una settimana, sia per vedere come si evolvevano le cose in vasca ma soprattutto x non stressarvi troppo...purtroppo pero' la situazione non migliora.
i discus appena vedono un movimento in casa impazziscono e si fiondano in un angolo senza piu' muoversi....quindi non riesco neanche a farli mangiare molto perche' appena mi avvicino per dargli il cibo sono talmente terrorizzati da non muoversi piu' dall'angolo....
nel frattempo ho provato un'ultima cosa...il mio pescivendolo mi ha detto che ci sono alcuni pulitori che di notte vanno a "stressar la vita" ai dischetti...cosi ho tolto tutti gli abitanti della vasca ad esclusione dei cardinali, oto, pangio e caridine...risultato:? tutto uguale...nessun miglioramento
i valori dell'acqua sono stabili.
ragazzi...non so piu' che fare...
ho provato a guardare i pesci se hanno segni evidenti strani, ma sembrano normali, come all'acquisto...l'unica cosa che ho notato che uno dei piccoli e' un po "sbiancato" nel senso che ha i colori meno vivi, ma il marlboro e gli altri sono perfetti....senza gonfiori, puntini, branchie e pinne strane....
CHE FACCIO ???
un ultima cosa che ho omesso nella descrizione della vasca....al centro c'e' un tronco che esce di circa 10 cm dall'acqua su cui ho fatto crescere una pothos....ma ho letto che non dovrebbe creare problemi....e poi e' li da parecchio...

IL MIO ACQUARIO: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...o-battelli.asp
bobone72 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10194 seconds with 13 queries