Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2008, 14:44   #11
fischer
Ciclide

L'avatar di fischer

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite Skype a fischer

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AlfioC
La vasca ha un mesetto o poco più le piante ci sono un pò sono nascoste, alghe a parte qualche foglia con qualche alga nera a pannello non ne ho... i test faccio quelli a striscia e fino ad ora vanno bene per quello che capisco...ripeto fino a poco tempo fa non sapevo nulla forse nemmeno adesso ma mi sto documentando anche grazie a voi...per il numero dei pesci beh 9 sono neon quindi un pò abbassano la media o no?

grazie
Un mesetto è il tempo minimo che occorre al filtro per maturare a volte occorre di più, per cui sei ancora nella fase iniziale la vasca non è equilibrata per sostenere 40 pesci di botto. Spero tra l'altro che tu li abbia inseriti solo in questi giorni e no nprima del mese !!!
Per piante nascoste cosa intendi? le hai messe dentro il mobile? perchè quelle che si vedono sono poche.

A parte gli scherzi devi recuperare la situazione subito, i test a striscette sono INAFFIDABILI prendi quelli a reagente liquido separati e vedrai che i risultati sono diversi soprattutto per inquinanti.

Ah dimenticavo i neon sono sempre pesci devi contarli come gli altri anche loro inquinano "meno" ma inquinano.

Riporta i pesci al negoziante come ti hanno già consigliato !!!
facci sapere ....in bocca al lupo !
fischer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08864 seconds with 13 queries