Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2008, 13:12   #3
Vutix
Imperator

L'avatar di Vutix

Città: Turin
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il mio problema è che lo schiumatoio fà la schiuma,ma a volte lo sporco rimane attaccato verso la fine del collo senza andare nel bicchiere e invece altre volte riempie il bicchiere in un giorno......forse è perchè la vasca è vuota?
non ho mai utilizzato lo skimmer in questione, ma posso darti qualche dritta alemno spero

il livello di acqua all'interno dello schiumatoio di norma è fino all'attaccatura del bicchiere, poi regoli tu in base a come schiuma..e normale che un pò di sporco rimanga nel collo del bicchiere, fai solo attenzione che sporcandosi il bicchiere lo skimmer perde in fatto di prestazioni perchè la schiuma fatica a salire

Quote:
...aggiungo che a mio parere sembra che il funzionamento dello skimmer sia influenzato dall'accensione-spegnimento delle pompe di movimento.....ma forse stò dicendo una fesseria......
visto che sei in maturazione è possibile, perchè altrnando le pompe, sicuramente ad ogni nuova accensione avrai del sedimento che si alza..dunque più schiumazione

io le pompe le terrei sempre accese, almeno fino che non hai finito la maturazione
Vutix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10784 seconds with 13 queries