Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2008, 08:55   #17
greg_84
Avannotto

Città: Casal di principe (CE)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a greg_84

Annunci Mercatino: 0
Ti stanno dicendo tutte cose esatte .. io volevo aggiungere che la dracaena non è una pianta acquatica e ben presto marcirà portando i valori della tua vasca fuori norma .. sempre che ora lo siano ... poi il getto dell'acqua del filtro deve essere fatto in modo da non turbare troppo l'acqua e non creare tutte quelle bollicine .. perchè così facendo .. si disperde anidride carbonica necessaria per le piante ... in più non credo che l'echinodorus sopravviva perchè oltre ad un grande bisogno di luminosità .. ha anche bisogno di nutrimento per via radicale e non credo che tu l'abbia .. poi che altro dire .. allora ... Non credo che metterti ad allestire un secondo acquarietto dove mettere i pesci sbagliati ed in esubero sia una buona soluzione. .. in quanto li porteresti a morte certa solo per il gusto di tenerteli ... penso invece che portandoli ad un negoziante .. (magari ti fai il giro di vari negozi) questo ti possa fare degli sconticini su degli acquisti che devi assolutamente fare .. come altre piante (scegli anubias microsorum e cryptocorine,, che sono le più relativamente facili) e due neon nuovi .. magari entrambi rosa .. perkè il coperchio dell'askoll non li tiene ravvicinatissimi e lo spettro dei due che hai non si mescola bene e poi credo che tu li abbia da troppo tempo .. (vanno cambiati all'incirca ogni 7-8 mesi e accesi per circa 8-10 ore al giorno) .. se hai bisogno di altri chiarimenti .. chiedimi pure .. appena leggo .. ti rispondo .. ciao ciao

Page generated in 0,09758 seconds with 13 queries