Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2008, 23:20   #33
aster73
Ciclide

L'avatar di aster73

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Molto ma molto attenti alle dita.

E' arrivata con le rocce vive 7 anni fa quando allestii la vasca, e non mi sono mai accorto.

Ho cercato di prenderla più volte, circa 3 anni fa riuscii a catturarla , la misi in sump ed il giorno dopo era sparita..............no !!! era risalita in vasca attraverso circa 1,5 metri di tubo e 70 cm di pozzetto aperto senza acqua !!!!!

Ha divorato tutti i granchi , sia i simbionti che quelli normali predatori.
Finito si è dedicata ai pesci di piccola taglia , un giorno trovai un Chrysiptera hemicyanea squartato , aperto da parte a parte sotto la gola, ma per fortuna si riprese e vive ancora oggi.
Finiti i pesci si è dedicata a tutti i gamberetti , tropicali e non. Circa 10 Lysmata debelius e altrettanti amboinensis.
Bene adesso tocca a Matteo......auguri

Il colpo di c..lo per prenderla è stato vederla in pieno giorno sulla parte superiore della rocciata , in piena vista intenta a prendere un granchio in un buco nella roccia di circa 15 cm.
Si è infilata più volte e una volta dentro bene sono arrivato io con le pinze di acciaio e lo presa. Meno male che erano di acciaio perchè anche il legno l'avrebbe sbrindellato.

Ciao

Page generated in 0,07965 seconds with 13 queries