Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2008, 22:59   #1
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
LUCA P, ciao luca non metto in dubbio le tue osservazioni. sono dal parere che se le ventole sono lateralmente e le feritoio di uscita o entrata sono anche lateralmente la differenza non esiste...ma se prendi una plafoniera per esmpio una 10 x54 oppure una 10 per 39...mettere le ventole lateralmente e le faritoie altrettanto non risolvi il probblema...inquanto l'aria prima passa dalle lampade dove si sviluppa il maggior calore e l'aria riscaldata passa ai ballast che soffrono di più il caldo...invece se le ventole lavora in uscita e le feritoie sono in prossimità dei ballast, il percorso s' inverte i ballast godono dell'aria fresca.... e non riscaldano più di tanto, passa dai catodi delle lampade raffrdda ed esce......scusami ma solo in questo modo sono riuscito a tenere la temperatura delle mie plafoniere sotto i 40°e ti assicuro che per far ciò monto sulle 10x54W 8 ventole 4 per lato enendole al minimo...senza rumore. inutile montare 4 ventole e poi essere costretti a mandarle al max...
ciao
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09072 seconds with 14 queries