Discussione: aiutissimo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2008, 22:47   #4
micina.1983
Guppy

L'avatar di micina.1983

Città: rovigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao, grazie per la tua risp, e si, ammetto che sono portata più alla cucina allora che all'acquario, ma cercherò di rimediare come posso.
allora, dentro l'acquario mi sono rimasti:5 platty (se non sbaglio quelli rossi detti anche corallini almeno qui da noi), 10 neon, un pesce spada (mi hanno detto che si chiama così, è un pilitore tutto nero con la faccia da murena) uno squaletto, 1 pilitore piccolo(l'altro purtroppo è andato) e 3 piccoli scalari e 5 guppi.
ora il discus che mi è rimasto lo stiamo trasferendo in un acquario più grande, un 1oo litri (in cui pensavo anche di mettere i tre piccoli scalari) e acquistare 1 pulitore. quindi nell'altro resterebbero tutti i piccoli. sai, purtroppo non mi fido più di tanto dei negozianti, perchè ho la sensazione che vogliano vendere e quando sono andata un paio di volte a manifestare i miei problemi e con delle domande, non mi hanno risposto, e neanche mi hanno detto che sono troppi(vedendo quello che acquistavo e sapendo la capacità del mio acquario). se non è troppo disturbo puoi darmi qualche consiglio per l'avvio dell'altro acquario...prima di sfornare un'altro bel minestrone di cacchiate.
grazie cmq del tuo riscontro, domani andrò subito a prendere i test a soluzione liquida.
a presto
cristina
micina.1983 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08699 seconds with 13 queries