Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2008, 00:21   #1
andreabonuc
Plancton

Città: Città di Castello
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a andreabonuc

Annunci Mercatino: 0
Forse è ora di dare una spegazione a questa cosa....

Allora, parliamo un po di gradi Kelvin...se noi guardiamo la scala kelvin vera noteremo che si hanno gradazioni di colore completamente diverse rispetto a quelle che si trovano nei neon x acquari, nel senso se prendiamo gli askoll per esempio da 18000 kelvin abbiamo un colore bianchissimo tendente leggermente all'azzurrato quando invece un 18000 della scala kelvini è blu intenso, il sera plant che è 4700 è rosa quando invece dovrebbe essere giallo, i 10000 ancora sono bianchi invece di azurri...oggi ho visto provandolo dal mio negoziante un 20000 che si avvicinava alla verità cioè violetto...poi ogni marca alla stessa gradazione fa in modo non uguale...mi spiegate come mai questa cosa???? in un altro post mi avete brontolato perche ho 4 10000 che secondo voi servono per il marino, ma il miei 10000 fanno luce bianca ghiaccio paragonabile ad un 6500 della scala kelvin ufficiale...mi avete poi detto di arrivare ad un massimo di 6500 °k ma non riesco a capire se è giusto attenersi alle gradazioni delle scatole che sono tremendamente incompatibili con la scala kelvin ufficiale...Come funziona qui la cosa???????
andreabonuc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10848 seconds with 15 queries