|
Quote:
|
Non vorrei che questo fosse penalizzante per noi del dolce
|
Questo non succederà, non ti preoccupare
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Io e Porraz ci faremo rispettare!

Cmq, la scelta, dipenderà molto da quello che ci manderete. Poi sicuramente ognuno della giuria avrà i propri gusti e penso che un acquario marino potrebbe avere più possibilità di vincere nella categoria macro (La natura nel dettaglio), mentre un acquario d'acqua dolce ha più possibilità di vincere in quella "Oltre il vetro". Questo è naturalmente un mio pensiero. Penso anche che le foto spesso sono fatte per stupire e alla fine potrebbe capitare proprio il contrario. Magari per la categoria macro ci viene inviata la foto macro di una bollicina di ossigino che esce da una foglia e che rispecchia perfettamente un discus che passa nelle vicinanze... cioè, sarebbe il massimo... -05 e a quel punto ci possono mandare anche mille macro di coralli con i polipi tutti estroflessi... ma anche se belle, non sarebbero originali come la foto del dolce.
Ripeto... sono solo supposizioni e mie considerazioni e penso che tutti quelli della giuria siano in grado di dare un giudizio serio e di non farsi influenzare particolarmente dalle proprie "preferenze acquariofile", che cmq sono ben bilanciate a mio avviso.
Ciao