Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2008, 16:32   #2
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
benvenuto! cmq .... mi dispiace dovertelo chiedere... ma proprio dai valori dell'acqua in questi casi si capisce molto... quindi se non vuoi comprarli e imparare a farli da te puoi rivolgerti al negoziante chiedendogli espressamente che ti dia i valori esatti di almeno ph, kh, gh, no2 ed no3.... cosi vediamo un po come sei combinato... per quanto riguarda le lampade è molto semplice... basta che guardi che c'è scritto tutto... immagino sia tubi al neon quindi su un lato deve esserci una scritta che riporta le caratteristiche... guarda quella e se non sai decifrarla postacela che ti diamo una mano...

dalle foto sinceramente non riesco a capirci molto perchè non le vedo per niente bene... ho qualche problemi anche al pc quindi per quelle ti lascio nelle mani di milly... cmq sia.. cerca di mettere più piante che puoi... e per vedere che pesci hai puoi dare un'occhiata qui: http://www.acquaportal.it/Schede/PesciDolce/ da quel poco che vedo cmq potrebbero esser tipi di pesci rossi... per l'ultima foto ti riferisci ad un pesce che sta attaccato al vetro vero? potrebbe esser un plecostomus o un ancistrus o simili... ma ti ripeto... sto guardando le foto senza ingrandirle perchè non me lo fa fare quindi non sono per nulla sicuro anzi....

sai mica cosa hai dentro al filtro? con quale frequenza hai fatto i cambi d'acqua? (se li avete fatti)...

per il resto puoi leggerti le guide che trovi in evidenza in questa sezione e quelle che trovi qui: www.acquaportal.it/Dolce

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,11658 seconds with 13 queries