Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2008, 16:25   #14
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Aggiorno la mia situazione a distanza di una settimana.

Dal punto di vista dei pesci, sono tutti morti, l'unico sopravvissuto è l'Armatus che è talmente simpatico che quando arrivo per dargli da mangiare e lui è imboscato dietro qualche roccia, gli busso un pochino sul vetro e lui arriva davanti a me al rapporto!!! Poverino, è rimasto solo....
ora aspetta prima di riprendere i pesci

Quote:
Per quanto riguarda i coralli vedo miglioramenti sotto alcuni punti di vista ma peggioramenti sotto altri.
i coralli hanno sofferto molto nei giorni passati, purtroppo è normale raccogliere qualche cadavere...
sono contento però nel vedere che non tutto è perduto, anzi

Quote:
E' successa una cosa un po' strana, ditemi voi però se sono stato io a vedere male o se ho visto bene.

In vasca mi sono sopravvissuti anche due Lysmata Debelius (maschio e femmina). L'altro giorno c'era la femmina attaccata a testa in giù sotto ad un sasso e mi è sembrato di vederle sotto la pancia tra le zampette delle cose arancioni. Erano forse uova?
molto probabile, una coppia sana rilascia le uova in vasca circa una volta ogni quindici giorni, che diventa ottimo cibo vivo

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14855 seconds with 13 queries