Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2008, 16:00   #10
wolfgang
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu
Originariamente inviata da wolfgang

"Stragizzare" mi sembra un termine eccessivo.Il loro sacrificio è puramente pensato per alimentare degnamente l'arowana,un predatore che da sempre mi affascina e che mi sembra giusto abbia l'occasione di predare come farebbe in natura.
Questo varrebbe, se tu avessi messo in vasca l'arowana e poi ponendoti il problema di nutrirlo gli avessi dato i guppy.
tu invece avevi un acquario pieno di guppy e ci hai buttato l'arowana dentro, per cui la domanda di miranda è legittima: l'hai fatto per stragizzare i guppy? anche perchè un conto sarebbe somministrare qualche pesciolino al giorno, un conto è prendere un acquario pieno (quanto pieno?) di guppy e buttarci un predatore dentro.....
Anche perchè rischi che si sovralimenti.
ti giro questo link su ap dove sta scritto tutto.
ciao, ba
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...LI/Arowana.asp
Hai sicuramente ragione.Io di guppy adulti ne ho solo 7,perchè ne ho già dati via una decina e gli avanottini e i piccoli,una ventina,sono nel mio 15l che ho riesumato da una settimana per evitare il sovraffollamento.
Il negoziante che mi ha venduto l'arowana mi ha detto che impiegherà almeno una settimana a mangiarli,quindi tutto sommato non mi sembrava nemmeno un tempo brevissimo.
Ti sembra una scelta fattibile o commetto un errore secondo te?
wolfgang non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09198 seconds with 13 queries