Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2008, 11:28   #68
Neb
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Benissimo.
Sabato allora acquisto il test NO3, che ho sempre tralasciato.

Un consiglio: vedendo il mio frenetico interesse per l'acquario e pensando di farmi cosa gradita, qualcuno troppo frettoloso mi ha regalato una femminuccia di betta . Ovviamente ora sarà lei la regina del mio acquario, visto che dovrò rinunciare al maschio perchè non c'è abbstanza spazio per una coppia. Al momento sto tenendo questa bettina in una vaschetta da 15l termoriscaldata a 25°C (termoris. economico Pet Company, da 50 W), con acqua che cerco di tenere pulita con cambi parziali e con un filtrino meccanico a spugna; vaschetta che in seguito utilizzerò come vasca di quarantena.
Ora, a maturazione dell'acquario completata, secondo voi è meglio inserire prima la pescia e poi le caridine, o il contrario? Temo che inserendo le caridine dopo, la bettina possa scambiarle per cibo, però non voglio neanche rischiare di far morire qualcosa, quindi se scopro che il filtro non è pronto, la bettina posso sempre rimetterla velocemente nella vaschetta, mentre le caridine non saprei proprio dove "parcheggiarle"
Come procedo?
Neb non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11276 seconds with 13 queries