|
Originariamente inviata da rosy73
|
Scusate cosa vuol dire 10 - 15 us.
|
E' la misura della conducibiltà in microsiemens/cm2, in pratica ti da l'idea dei sali disciolti, anche se non è troppo affidabile, nel senso che il ferro disciolto aumenta la conducibilità molto più dei carbonati e bicarbonati.
|
Originariamente inviata da rosy73
|
Io sto procedendo nello studio del mio allestimento e al momento ho deciso quale sarà il filtro ossia il pratiko 100 della Askoll e l'impianto di co2 acche qui pensavo di prendere quello della Askoll CO2 Askoll System. Ma non ho capito bene la differenza con quello denominato CO2 Natural System. Dal momento che a livello di prezzo c'è un abisso, cosa vuol dire in termini di efficienza? Per il termoriscaldatore e le lampade non so cosa fare: pensavo di reciclare quelli del Cayman, ma il termoriscaldatore è un tutt'uno con il filtro interno (ricordo bluware 0,5) e non so se si può staccare e renderlo autonomo. Le lampade invece le vecchie hanno già 2 anni, secondo voi andrebbero rinnovate e se si con quali, considerando che vorrei molte piante?
|
Per la co2 non so che dirti, non conosco quegli impianti. Solitamente il riscaldatore è una provetta infilata nel filtro interno, prova a togliere il coperchio del filtro e sfilarlo, dovrebbe venire senza problemi. Per le luci cambiale, per dirti le gradazioni serve sapere quante ne hai o ne vuoi mettere.