io l'unica cosa che non capisco è solo una..(per modo di dire) nel senso , vero è che nel forum trovi diverse scuole di pensiero..diversi modi di conduzione...non sto a citare tutto, ma tanto per fare un esempio...luce...sabbia....maturazione..etc etc. fermo restando che la parte tecnica troverà sempre delle diversità (cosa ovvia) ci vorrebbe appunto un abc da cui tutti partire...cioè quelle poche certezze che abbiamo, partire tutti da li...e poi se ci si vuole confrontare sulla chimica...sulla tecnica...sul posizionamento delle luci o su quali plafo...bhe allora quello si, ma purtroppo quello che ha scritto
Auran, è verissimo...cioè tu acquisti questo libro , che a parere di tutto il forum (anche il mio) è il piu completo..ti attieni alla lettera a cio che c'è scritto , e poi appena posti ti senti arrivare una valanga di critiche o "smonta questo...leva quello...." etc etc.
Io proporrei che anche il forum abbia un abc...da cui partire...insomma un punto comune a tutti...altrimenti e facilissimo andare in confusione...