Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 21:13   #74
Kujikov
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io invece ho un altra teoria.....

se.....una qualsiasi persona al di la della capacita o meno presenta un nuovo prodotto,che e diverso dal solito.viene prontamente attaccato da chi crede di saperne piu di altri,e con cio ne nascono le liti......questo nasce dal fatto che nella prima risposta al mio post il primo commento e stato.....E SOLO UNA COPIA DELL ATI....non si e chiesto..."dai parlaci di com e lo skimmer,ecc ecc"....lo si e subito cercato di smiure..come spesso accade....ma ora....

se.....un moderatore,avesse messo lo stesso mio post...sarebbe stato eletto uomo dell anno,ed eroe nazionale......perche.....perche e un moderatore ,e si sa...i moderatori ne sanno semrpe piu di tutti....specialmente ik2vov,data la sua alta esperienza sapra spiegarci perche denigra tanto il venturi del mio skimmer che secondo lui solo come seconda funziona aspira aria......ora l avevo gia scritto ma lo ripeto....ik2vov,fa piacere discutere con te di tutto,veramente,ma sappi che i tuoi 20 o 1000litri ch eavrai acasa non fanno di te un dio,che ti puoi permettere di parlare con questi toni,perche come detto,ci sono persone che magari come lavoro gestiscono qualcosina di piu di 1000litri di vasche....e forse vedono qualche schiumatoio in piu di te lavorare,e non solo il tuo ati,che sembra essere sceso dal cielo,per cotanta potenza......e la cosa che mi lascia piu perplesso,e vedere la sudditanza che hanno molti utenti,per esempio nelle foto postate dello skiumato dell ati.....solo per dire....uno skiumato cosi lo si ottiene,sicuramente da uno skiumatoio ben tarato,e soprattutto da un buon dosaggio di amminoacidi....

cmq e un discorso che si perde nel vuoto..perche se anche metto le foto dello skiumato di questo skimmer sara per queste persone sempre inferiore....

e la cosa che mi lascia piu perplesso e la totale inesattezza di cosa dicono....la differneza tra uno skiumatoio che e fino a massimo 3000litri e uno skiumatoio che e da 3000litri in su ne passa di differenza...forse non lo si potra mai provare,perch emolti utenti non arrivano manco a 1000litri di vasca,quindi e normale che si noti la differenza.. mi ricordo quando ero in contatto con gli ex prorpietari di AQ style di torino e volevo prendere il BM 200 per la mille litri,me l ho avevano sconsigliato perche non c e l avrebbe fatta con una vasca di sps.....ed erano loro che lo vendavano...non io.....quindi un motivo ci sara no???erano i rivenditori ufficiali ati?no?perche mai avrebbero dovuto dire una cosa cosi..di questo prodotto superiore che e l ati?
Kujikov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09568 seconds with 13 queries