Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2005, 11:00   #10
Hydra(b)
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Danilo, ecco il profilo della vasca: 50x50x60h (150 l. lordi) munita di: un potente schiumatoio (me ne potresti consigliare uno adatto? Grazie.), una pompa di movimento munita di griglia di protezione (è meglio da 1800 0 900 l/h a proposito?), HQI da watt (secondo il tuo consiglio), 30 chili di rocce vive e 10 chili di rocce calcaree. Gli animali sono i seguenti: 1 Centropyge flammeus, 2 Chromis sp., un riccio marino, 3 Lysmata wurdemanni e 2 Lysmata amboinensis (poi si vedrà se prendere anche una coppia di Lysmata debelius) e come coralli sono coralli molli, precisamente Sarcophyton, Sinularia e Alcyonum. Ecco ora le domande: qual è il sale migliore reperibile in commercio? So che quello della Red Sea è adatto più che altro per una vasca di pesci in quanto contiene poco calcio. Inoltre vorrei mettere un impianto di rabbocco automatico, ma la domanda è: coem evitare che il calcio precipiti? E per finire: ho letto spesso che per alimentare i pesci bisogna usare il congelato: è vero o per i pesci che ho scelto io può andar bene anche un buon secco? Grazie.
Hydra(b) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08739 seconds with 13 queries