Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 14:28   #29
dani85
Ciclide

L'avatar di dani85

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 reef, 1 dolce 150lt, 1 laghetto da 25000lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
bha!!
sono sempre lastre per litografia... sò che reagiscono (si fanno per quello) a misturotti chimici(i colori ) e potrebbe venire una ca***ta...il polish non sò quanto può fare e sopprattutto il risultato nel tempo...
per me i riflettori valgono quanto la lampadina o il neon che monto visto che con e senza vi è un baratro in termini di prestazioni...conviene risparmiare qualche €razzo quando senza fatica corrente sbatti vari con il rischio di fare cavolate si puù avere un effetto e risultato bellissimo?

ne ho provate un pò di tutte dal singolo riflettore unico fatto da lastra del brico per tutti i neon (ai tempi aimè del più parsimonioso dolce) alla domopack dell'iper, fino ai riflettori singolo per neon t5 ai tempi del rio....
ora monto 4 t5 oltre le hqi sul marino all'inizio avevo i t5 senza riflettore e da quando gli ho installati vi è una differenza enorme in termini di lumen e rar che arrivano in vasca...

matt, se ti serve per neon t5 ti conviene guardare questi riflettori...
sono molto buoni (non certo come gli ati) ma fanno un ottimo lavoro e costano poco oltre a trovarsi facilmente...in più sono inclusi i porta neon quindi dopo ti basta solo il ballast e sei a posto...
considera che noi marini siamo molto gnorri in termini di illuminazione....
http://www.coralfarms.net/product_in...83d4bf4390d88b

io dovrei avere da qualche parte tra le mille cianfrusaglie che mi ritrovo una plafo auoto costruita per dolce con neon t8 e riflettore unico ma non c'è paragone...
mi manca un pò il dolce ma non posso permettermi due vasche....
dani85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09734 seconds with 13 queries