Discussione: New Entry: neofita!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 12:11   #5
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
e meno male che non ha una buona qualità!!! cmq leva quel link che si scompagina tutto il topic al massimo fa una foto sempre con il cellulare alla scritta oppure riportala qui... cmq se è un 827 allora dovrebbe essere 2700k ossia luce calda e troppo... come dire calda! dovresti restare tra i 4000k e i 6500 k ... cmq sia.. se il fondo ti piace e non vuoi levarlo puoi benissimo mettere anubias e microsoriu e anche qualche altra pianta senza pretese (cerca un po sulle schede del sito quelle che ti piacciono e che siano molto facili da gestire) ... al massimo puoi pure mettere delle tabs di fertilizzante tra le radici quando le pianti... a proposito... anubias e microsorium non andrebbero piantate ma legate su legni o rocce... io il microsorium l'ho piantato con qualche accorgimento e non sta marcendo... per se non li pianti bene (ossia se interri anche il rizoma) marciscono facilmente.... cmq più piante metti meglio è!!

per il carbone... la vasca te l'ha regalata piena? oppure l'hai pulita prima di riempirla? il carbone quindi da quanto tempo l'hai su?

per quanto riguarda la co2 puoi anche fatela da solo con il metodo gel.... per acquari piccoli come il nostro secondo me è l'ideale e si spende quasi nulla... vai nella sezione fai da te che c'è un topic sempre aperto... e poi nella firma di albert_proust c'è la ricetta.... se hai problemi posta li che ti aiutano loro... io la uso da un po e sono pienamente soddisfatto...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12848 seconds with 13 queries