Discussione: Domande finali...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2005, 18:23   #6
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
:) Grazie spero diriuscire a non far morire nessuno, penso che una cosa del genere mi sconforterebbe tanto!
questo può sempre capitare, non è detto che sia colpa tua, anzi mi pare che tu stia cercando di fare del tuo meglio per fare le cose nella miglior maniera possibile

Quote:
Allora andrò a comprare anche l'impianto di osmosi...
ok, a 3 stadi mi raccomando

Quote:
Ecco, quindi le pompe in funzione alternativamente, ma una delle due deve sempre essere in funzione...
si, certo

Quote:
Per quanto riguarda la sabbia, per un juwel 81x50x36, quanti kg dovrei comprarne? Cosa intendi per poca? A me piaceva quella a granuli grossi, dove si vedono le conchigliette.
non ne devi mettere più di 1 cm... quindi vedi tu...

Quote:
Se può essere utile per sapermi indicare meglio, dopo l'estate, quando ho preso conoscenza con questo nuovo mondo (sperando che il gamberetto, la tridacna e il pesce blu siano ancora vivi)... vorrei metterci, una coppia di pagliacci, un pesce mandarino e una salaria fasciata...
direi che lo stai riempiendo molto... troppo... io mi fermerei ai 2 pagliacci... ma ne parleremo a tempo debito

Quote:
Se levo il filtro biologico, comunque il termostato deve essere sempre messo nell'acquario a rubare spazio al nuoto dei pesci... E poi da qualche parte ho letto che potrei sfruttarlo per inserire il carbone per rendere l'acqua più limpida.
Anche io all'inizio avevo pensato di toglierlo però non so, forse è più bello vedere una scatoletta nera che il termostato...
se togli la "scatoletta" recuperi molto spazio... il termostato in vasca è cmq piccolo...
il carbone puoi metterlo in un filtrino esterno... od anche in un filtro interno, che non occuperà mai così tanto spazio come il vano di un biologico, poi vedi tu

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09711 seconds with 13 queries