Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 01:05   #68
valep85
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a valep85

Annunci Mercatino: 0
scusate ero fuori per il week-end. Al mio ritorno ho trovato tutti i pescetti belli vispi e sani e mi son quasi corsi incontro per la felicità di vedermi..o forse ero più felice io di vedere loro Cmq per il fatto dei valori mi sto attrezzando con un'altra vasca da 40lt...e poi credo che regalerò i barbus...o forse metto su un biotopo asia e in quella che ho adesso da 80lt lascio i poecilidi. A proposito per un biotopo asia con 4 barbus 1 coppia di colisa e qualche caridina son pochi 40lt a vostro parere? Se vvolessi fare le cose serie dovrei togliere anche i neon perchè hanno bisogno di valori molto più bassi rispetto ai poecilidi...Cmq mi sto attrezzando
Grazie bettina.s, per i consigli...solo che il kit per la Co2 l'ho comprato meno di due mesi fa -28d# siccome sono una poveraccia forse è meglio se aspetto e intanto mi arrangio con la Co2 in gel...risparmio come giustamente ha dettoflea84, e fra poco mi compro un signor impianto Co2
Poi se Mariolino62, dice che la Co2 in gel è affidabile mi fido...è stato molto presente nel momento del bisogno
Ciao
Valentina
PS
Scusate il papiro che ho scritto...l'ermetismo nn è una delle mie doti -28d#
valep85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08593 seconds with 13 queries