Discussione: pulcher e guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2008, 23:21   #9
lusontr
Discus

Città: perugia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gioga77, . per i guppy ci sono passato anche io e lo so che con la lemna minor, la pistia vallisneria echinodorus e soprattutto con la demersum galleggiante si salvano.. però acquadolce parlava di accrescimento quindi ritenevo opportuno consigliarle qualcosa di sicuro in modo tale che tutti sopravvivano..
infatti la sua risposta dà conferma alla mia di risposta..
io non me ne intendo molto, me la cavo.. c'è gente al cui cospetto devo solo inginocchiarmi..e non voglio essere saccente, anzi cerco di condividere il più possibile le mie esperienze tutto qui.
Per inciso: in due anni avresti dovuto notare che la sala parto è un'inutile strumento di tortura

per quanto riguarda gli istinti predatori dei guppy e poecilidi in generale: dopo un po' i piccoli smettono di mangiarseli perchè si "abituano" alla loro presenza..penso che in natura possa essere un modo per evitare sovraffollamenti.. in acquario come ben si sa quasi tutte le leggi cambiano.. ma è solo una mia supposizione..

acquadolce2007, a questo punto non hai molte possibilità.. metti parecchie caridine e lumacozze.. di più mi sa che non puoi fare

Page generated in 0,09663 seconds with 13 queries