Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2008, 18:52   #7
dado.88
Ciclide

L'avatar di dado.88

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ora li tengo nella vasca piccola immersa nella grossa...
mi raccomando..nella vasca piccola metti l'acqua dell'acquario in cui sono nati..stando immersa nella vasca grande non dovresti avere problemi di temperatura..
se la vaschetta è forata (tipo una sala parto, per capirci) tienili li dentro il meno possibile.
anche se la vaschetta non è forata ma e tipo una da alimenti li devi tener dentro per poco tempo, curandoti però di cambiare spesso l'acqua (anche una volta al giorno) con una siringona (stando attenta a non aspirare i piccoli)..l'acqua che togli non la rimettere in vasca ma buttala, e rabbocca SEMPRE con acqua della vasca.

per il mangime, l'ideale sarebbe far schiudere i naupli di artemia..in realtà e un processo abbastanza rognoso, per cui potresti comprare l'artemia liofilizzata, che è piu comoda.
esistono anche mangimi specifici per avannotti (io uso quello della JBL) che sono ok se alternati ad altro (mangime per adulti, spirulina, verdura e/o vitamine liquide)...
in bocca al lupo per l'allevamento per qualunque altro dubbio siamo qui..

Gruppo Romano
dado.88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09553 seconds with 13 queries