Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2008, 13:36   #2
marinoso87
Guppy

Città: Gualdo tadino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
miccoli, si questo lo sapervo che bisogna fare il rapporto, mi chiedevo come tutte le altre domande che ti ho fatto se all'avvio la co2 va dosata in modo diverso.. come la luce o altri fattori...

per il resto che mi dici ?
considera che ho lasciato degli spazi per es nell'angolo destro per inserire la rotala wallichii e più avanti un altro spazio per l'heteranthera zosterifolia e vicino alla pianta centrale con le foglie allungate non saprei..una bolbitis??e vorrei provare con la glosso in primo piano e poi non lo so, se nel forum trovo qualche pianta carina potrei inserirla man mano, se hai qualche idea esprimi pure.
vorrei posizionare anche qualche radice con sopra dello spiky moss per creare delle zone d'ombra per le due anubias nane che al momento ho posizionato sotto la pianta centrale.
ho cercato anche di lasciare dello spazio tra uno stelo e l'altro della pianta ELEOCHARIS ACICULARIS e sia della micranthemum umbrosum nella speranza che venga un bel cespuglio.

Page generated in 0,12222 seconds with 13 queries