|
|
Originariamente inviata da gioga77
|
premetto che il tuo acquario è uno dei più belli che ho visto su qs forum, a parte i professionisti...
ti chiedo una cosa : visto così sembra più amazzonico o sumatra, con tutte quelle (bellissime) piante, più africano.
secondo me, se vuoi mettere ciclidi, devi aggiungere dei mucchietti di sassi con grotte e buche o simili.
poi le piante cresceranno intorno, ma anche l'aspetto sarà più natuale
ciao
|
In effetti hai ragione tranne sulla prima parte quella relativa alla bellezza della vasca sono moooolto lontano da molte vasche viste su questo forum ma migliorato rispetto alla mia prima con la ghiai blu e verde
Dicevo in effetti l'idea era di creare un amazzonico o quasi cioè volevo non propio un biotopo schematico e preciso ma una vasca discretamente piantumata e poi idea fissa avere una coppia parentale.Sono stato sempre e lo sono al dire il vero ancora molto indeciso sulla specie ciclidi nani americani(mi piacciono molto i cacatuoides)oppure i pulcher altra coppia che mi affascina.
Per quanto riguarda il cocco c'è dietro il Driftwood mascherato dal muschio è scritto anche nel profilo