Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2008, 20:40   #39
Kujikov
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti sbagli rama..il modello da 1500 e il modello piu piccolo....

ci sono da 3 modelli da 700litri da 1500 e da oltre 3000...scusa solo per sottolineare...
vedremo coem lavora...alla fine e solo quello......come detto credo nel negoziante,primo perche mi e sembrata una persona competente e secondo perche gia conoscevo quel prodotto......

non capisco come dici,della personalizzazione,ripeto con l ATI lo puoi fare?cioe puoi telefonare e dire voglio la girante cosi cosi o cosa?
secondo me no......poi magari sono io l ignorante e qua tutti fenomeni...ma la cosa mi sembra dubbia,cmq mi sembra strano che dici che la girante non ha nulla di strano....guarda bene il magnete...smonta la tua girante e dimmi com e...poi ne parliamo.....le giranti sono modificate cosi da loro....

cmq non importa,ho ricevuto solo critiche,e fa capire che per essere ascoltati bisogna essere solo delle pecore,e fare cio che fanno tutti...

cioe siete forti....eh....dite....e uguale all ATI,ma a questo questo e quest altro di diverso....allora se la mettete cosi anche un H&S e uguale a un BK,ha sempre un bicchiere una pompa e un corpo ma a questo questo e quest altro di diverso.....mah che strani ragionamenti....vabbe....io sono soddisfatto....e avessi sentito uno che mi chiede....dai come lo trovi?e buono....?come ti sembra....no...solo critiche...da persone di dubbia capacita....e questo e triste....

non capisco davvero il motivo di questo atteggiamento....
Kujikov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10182 seconds with 13 queries