|
allora saro piu conciso...dato che abbiamo fatto confusione...
allora....dico cosa ho fatto io....ho alzato il telefono,dopo aver deciso di prendere questo skimmer,ho parlato con un ragazzo che arla italiano,e lui al momento dell ordine mi ha detto
COME LO VUOI LO SKIMMER,MONOPOMPA O DOPPIA?
io monopompa(ma lo stesso si puo ordinare doppia pompa,e lavora con due aquabee 2000/1)
COME LO VUOI IL VENTURI? LO PUOI AVERE IN ASPIRAZIONE,CON LA GIRANTE NEEDLE WHELL O VUOI LA MESH WHELL?
io ho scelto il venturi in aspirazione con la needle whelle come girante,ma avrei potuto anche prendere l altra o addirittura il venturi a spinta......
e poi ci siamo inoltrati in discorsi...mi ha spegato tutto come funziona lo skimmer,qual e la differenza tra il venturi a spinta ed in aspirazione ecc ecc.....
insomma quello che voglo dire e che si puo personalizzare al momento dell ordine e si possono intercambiare le giranti al bisogno......nessuno ha notato che le giranti hanno un magnete diverso da quello originale.....nessuno ha notato la differenza tra girante dell H&S a destra e quella di questo a sinistra....
sono soddisfatto perche i ragazzo con cui ho parlato e stato molto sincero,mi ha spiegato tutto,e non e faciel trovare qualcuno in cruccolandia che parla italiano.....
|