Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2008, 17:56   #26
Kujikov
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sicuramente benny hai ragione,ma dato che io bazzico un po su tutti i forum stranieri,ho notato che questo skimmer e molti usato,e che la gente ne parla moolto molto bene,l ati te l ho detto,costruisce in cina,ha anche cambiato il responsabile lo scorso autunno,e sono un po cosi,copiano a destra e a manca....questo skimmer e uscito 6 anni fa,naturalmente un modello un po piu primitico e con gli anni lo hanno perfezionato,e poi sono usciti quelli della ati,solo che in italai tutti conoscono solo ATI e pensano che questo sia uan copia....ma grazie al cielo il mondo non finisce in italia come pensa ik2vov......

poi coem detto chi era il venditore ufficiale di ati italai e rimasto di stucco della qualita.....vuol dire che qualche motivo c e no?

io sono molto molto soddisfatto...

benny il BK e molto piu fuori prezzo di questo,garantito,ma sai cose...ha la pompa RED DRAGON,senti come ti gonfia la bocca...RED DRAGON...cavoloti gasi solo a dirlo,ma venny piangi se ti si rompe la girante,e si rompono fidati,ho visto due ragazzi piangere sangue per le giranti spezzate.....e pagare 60euro per le giranti nuove....

solo che e un BK....e ha la RED DRAGON....senti come ti riempie la bocca sto nome????e solo propraganda....ragazzi....solo propaganda....RED DRAGON.....no askoll 7000con il prezzo maggiorato del 3000%....capite?
Kujikov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09436 seconds with 13 queries