|
|
Originariamente inviata da Cartiz
|
Devo correggervi, è vero che il deponit classic è la "vecchia" versione del professional ma non è vero che ha scadenza, mi sono posto tempo fa la stessa domanda e ho scritto a dennerle, la risposta è stata che non ci sono grandi differenze tra i 2 fondi e che non hanno scadenza.
http://forum.dennerle.de/topic.asp?TOPIC_ID=80
|
Guarda dalla mia esperienza ti riconfermo che la confezione del classic sotto aveva una data di scadenza che nel mio caso era stata superata da un pezzo. Poi che non ci siano differenze tra le 2 versioni può essere ma perchè visto che non li regalano dobbiamo avere un prodotto vecchio?
Io sinceramente dopo aver visto la scadenza me lo son fatto cambiare, non volevo partire con un prodotto scaduto in vasca.
E comunque credo che una data di scadenza sia obbligatoria su tutti i prodottti in Italia per cui mi sembra strano che c'era solo sulla mia confezione. Sarebbe bello avere altre testimonianze da chi in questi giorni ha comprato confezioni di terriccio ...... date un occhiata se c'è scadenza e fateci sapere. grazie.