Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2008, 15:58   #3
*Papera*
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Dino68!!! Chissà perchè immaginavo che mi avresti risposto... sei sempre gentilissimo, ex-collega!

Allora...
La vasca è proprio quella, ma adesso se ha i due flap non lo so proprio... l'ho vista solo sul sito e mi riproponevo di andarla a vedere di persona qualora avessi avuto qualche riscontro positivo... partire da qui apposta per vedere ogni vasca è un po', come dire, antieconomico....
Per quanto riguarda la capacità di lavorare sulla corrente... diciamo che io non sono elettricista, ma che però in genere con il fai da te, in qualsiasi campo, con gli opportuni suggerimenti, me la cavo.... mio marito ne sa sicuramente qualcosa di più, e forse potrei chiedergli qualche aiutino, ma lui in genere monta i lampadari a casa, e poi mi piacerebbe fare le cose da me per non dovermi sentire sempre rimbrottare...

Ho "scelto" quella vasca perchè ha già il filtro esterno, cosa alla quale, dopo l'eden, non rinuncio più e per cui credo che anche il coperchio sia già predisposto per il passaggio per i tubi (il tetra 30 non lo era ed ho dovuto rompere delle alette di plastica...)!

Se poi avete anche qualche consiglio sulla vasca, è sempre ben accetto eh!
*Papera* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12965 seconds with 13 queries