Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2008, 10:12   #10
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ma perche' le malattie si sono manifestate solo in America......
Nel documentario veramente parla di Belluno, dove si è registrato il tasso più alto di mortalità causato da malattie cancerogene... Dove appunto sono stati rilevati aerei che "spargevano" le scie... Parla di Germani e di Croazia con alte concentrazioni di alluminio nelle acque e incremento di tumori......Non solo di America....
Quote:
Come mai le piogge improvvise si verificano praticamente solo in alcuni periodi dell'anno e solo in primavera .......come del resto e' sempre stato?????
Questo non è vero scusa.... Abbiamo assistito a temporali invernali anche quest'anno a gennaio....
Quote:
Se proprio c'erano degli studi per il controllo del clima perche' non li hanno fatti nei deserti,che pure in america non mancano????
Guarda che io non sostengo che sia necessariamente vero.... Dico solo che le immagini non si possono negare....
Ma scusa, sarebbe la prima volta nella storia che alcuni governi fanno esperimenti "pericolosi" nei pressi della popolazione senza dircelo????
Quando è capitato (e capita) che alcune fabbriche inquinano laghi e fiumi con rifiuti tossici causando la nascita di bambini deformi e sterili, e gli enti locali si mettono due mani davanti agli occhi??
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09296 seconds with 13 queries