Discussione: info
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2008, 00:55   #36
bob227
Bannato

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh ecco l'angelo custode e' un pò difficile averlo
ma per il resto qui e sulla lista AIK molti potranno darti dei buoni consigli.

Una cosa sola però: fammi la cortesia, seguili.

Nessuno di noi ha la verità in tasca ma un minimo di esperienza (coi killi) si.

Se vuoi imparare e soprattutto se vuoi ottenere qualche soddisfazione ascolta quello che ti viene detto e cerca nei limiti del possilbile di metterlo in pratica.

Scusa se mi ripeto ma sono rimasto shoccato da alcune "realtà" e non desidero ripetere l'esperienza.

L'ignoranza non e' una bella cosa (nel senso di ignorare, non conoscere) ma se qualcuno ti spiega ignorare anche questo è ben peggio.

Vuoi il mio parere?
Ok vasca da 10 litri acqua di media durezza e ci metti tutti gli annuali sud americani che vuoi (nel senso di possibilità di scelta non di numero di esemplari, in questo caso un trio. Puoi passare a tutti (quasi) i Fundulopanchax e se ci metti il sale anche ai Nothobranchius.

Piu scelta di così. Lascia stare le cose troppo compilcate, cambia spesso l'acqua e nutri abbondantemente.
Filtri interni esterni ma ad aria e' meglio comunque devono fare poco movimento dell'acqua ma filtrare bene. Se non usi il filtro ( e lo puoi fare, ORRORE -05 , "orrore" e' per i benpensanti mica per me) cambia l'acqua più spesso al limite una volta al giorno

Nel caso degli annuali metti la torba per i non annuali fatti un MOP .
Con la torba raccogli una volta alla settimana con il MOP tutti i giorni.

Il resto viene da se

Take care

PS

Ma sarebbe meglio che tu ci venissi a Ferrara
bob227 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09909 seconds with 13 queries