Discussione: 250w o 400w su 70cmh?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2005, 18:34   #16
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
No Danilo, non la penso assolutamente cosi'.... e se preferisci.... no, i absolutely think you are wrong......

Tu poni il problema ma non dai la soluzione se non fornendo una frase assolutista, per me questo e' erratissimo, sempre a mio avviso e' molto meglio rispondere con una frase del tipo "sarebbe meglio non fare questa scelta, se vuoi sapere il perche' cercalo sul forum dato che e' stato trattato tante volte....", ma al riguardo non si trovera' molto, dato che QUI non si e' mai approfondito il tema, al riguardo si sono spessissimo fornite informazioni assolutiste....

Tu con il carbone hai trovato giovamenti ottimo, ci sono persone che a causa carbone hanno avuto diversi problemi, quindi non darei per assodato anche questo parametro....

Comunque io la chiudo qui, sei convinto dell'esattezza delle tue parole e delle tue esperienze, io delle mie e delle mie esperenze.....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10989 seconds with 13 queries