Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2008, 14:59   #46
dani85
Ciclide
 
L'avatar di dani85
 
Registrato: Feb 2008
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 reef, 1 dolce 150lt, 1 laghetto da 25000lt
Età : 38
Messaggi: 1.690
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
anchio ho speso un fracasso di soldi... ma per inesperienza e per averne cambiate 3 di vasche (questa è la prima seria da barriera le altre erano delle adattate...) una valanga di pompe schiuamtoi (ne ho 3 a casa) reattori pompe di movimento refugium mica refugium resine filtri a letto fluido ec.... molti di noi forse inizialmente per colpa dell'inesperienza ne hanno sputtanati...
se ripartissi ora anche con la poca esperienza che ho spenderei la metà se non meno e certe cose riuscirei ad arrangiarmi o a conmprare le cose selezionandole o in medio-lungo termine senza troppa fretta...
secondo me per un 4000 lt si può preventivare anche meno di 7 mila.. basta farsi consigliare l'attrezzatura giusta subito e sceglierla con calma e per i coralli le talee... che io reputo pure meglio di certi coralli del negoziante e che se ben gestito il tutto cresceranno a dismisura in breve tempo...poi tanta ma TANTA pazienza e osservazione, costanza e non demoralizzarsi ai primi problemi... sono dell'idea che con la testa un pò si può risparmiare ma non devi partire col concetto "vasca del mese" la mia forse non è come certe pubblicate ma non per questo non mi dà soddisfazione...
__________________
METODO IGNORANZA!!!
________________________________________
"i giovani maneschi leggono tutti dostoevskij"
dani85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11823 seconds with 13 queries