Discussione: Alimentazione discus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2008, 14:37   #2
Desdemona27
Pesce rosso

Città: concorezzo ,monza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desdemona27

Annunci Mercatino: 0
io per almeno 2-3 anni i miei 2 li ho alimentati solo con cibo a scaglie, cibo specifico per discus della tetra e chironomus.
poi da un po ho provato nuove cose: tubifez e artemia(sia surgeata che liofilizzata) ma mi sono accorta che nn li cagano di striscio!(forse sn troppo piccoli per loro, così come il cibo della sera)
poi di recente mi sono lanciata anche nei pastoni a ricette ultra fantasiose(zucchine, carote, banana..)e me li mangiano tutti con voracità.
cmq ti dirò in genere gli alimenti confezionati per animali sono sempre i più completi possibili e se li alimenti solo con quelli va bene.
se però hai sia tempo che voglia puoi lanciarti anche tu nel favoloso mondo dei pastoni, ma occhio a non dare solo quelli xkè rischiano di essere sbilanciati(lo sono per forza se sono fai da te).
bada bene, il pastone pompa i discus e li fa crescere molto, ma evita di eccedere sia per qll che ti ho scritto prima sia perchè inquina molto.
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
Desdemona27 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14562 seconds with 13 queries