Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2008, 11:35   #7
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Premesso che nella sezione eventi ce un topic in corso con tale tema dove,in modo educato, si può esprimere liberamente la propria opinione.Va detto che l'astensione o la schede bianca non porta a nulla,anzi....Andrò a votare perche penso che prima di essere un mio dovere è un mio diritto, ma dato che per una ragione o l'altra non i vedo rappresentato da nessun schieramento politico(sono sempre le stesse faccie) ANNULLERO' il voto. Sarebbe molto interessente vedere cosa succede se la percentualle delle schede annullate è maggioritaria di quella votante.Non credo che in queste condizioni si possa fare un governo,il che dovrebbe portare ad un "rimpasto" degli schieramenti.
Detto ciò, credo che come popolo si debba smettere di votare il meno peggio.Nella situazione in cui siamo serve il meglio.Il problema e trovare dove sta.Amesso che esista.

Spero che gli interventi che seguiranno abbiano un carattere che sia quanto più possibile pacato,anche perche il 3d verrebbe chiuso e non spostato in eventi,in virtù del fatto che gia esiste un 3d analogo.

Page generated in 0,10955 seconds with 13 queries