Discussione: puntini bianchi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2008, 09:25   #9
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
no uso i life a e life e ma perche la zeolite nn mi serve? sempre se nn e una domanda stupida?
Per mia esperienza e per mia opinabilissima idea, la zeolite tenderei ad usarla ed a vederla in un acquario impostato per ospitare coralli duri e che sia fortemente spinto come acquario. Non ci vedo nessun vantaggio ad usarlo in un acquario di pesci e coralli molli.

Quote:
poi ho fatto come dettoper il succo daglio e l idroplurivit e finito qualche pezzo di aglio ma nn lo mangiano il mangime si cmq il zebarsoma sembra avere meno puntini ma ha un ochhio con un apattianbianca cmq mangia e bruca ancora tranquillamente e gira per tutto lacquario ormai finisco il trattamento col coral marin cosa dici?
Io, come scritto nell'altro post, non userei medicinali in vasca, ritengo più grave il danno che fanno sul sistema di quante siano le probabilità che guariscano il pesce.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09036 seconds with 13 queries