|
Quote:
|
classico comportamento italiano:perchè sbattermi ad andare in un altro negozio quando qst è vicino e mi è più comodo?stesso discorso es.del caro benzina,dicono di nn farla in certi giorni per ovviare al rincaro ma sono solo pochi che lo fanno perchè è più comoda l auto del pulman..facendo così nn si risolverà niente
|
Potrebbe anche essere:perchè sbattermi ad andare in un altro negozio se quello in cui vado ha i pesci belli ,i prezzi buoni e ci posso andare a piedi o in bici,così che nei giorni in cui non si deve fare benzina posso far contento quello spaccapalle di bera001 che ha in avatar una macchina che inquina come un demonio,mangia chili d' olio e consuma ancora di più e poi viene a fare la morale a chi magari fa benzina quando non si dovrebbe,ma usa la honda jazz che consuma ed inquina come un accendino.
Dimmi un po...fa più danni alla natura secondo te un' alfa 75 di 20 anni fa che va ancora a rossa super e a olio oppure un parrot?
Cosa dobbiamo fare?Incazzarci tutti come uno sciame d' api perchè mitizzi un mostro ecologico oppure facciamo le persone normali e lasciamo che sia?
Ci sono così tanti problemi,che non mi pare il caso di fare tragedie laddove non ve ne sia necessità.
|
Quote:
|
e poi chi l ha detto che deve finire a tarallucci e vino??
|
Lssah, anche io sono celiaco e astemio quando si tratta di finire a tarallucci e vino,però il buon senso vuole che ogni tanto ci si rilassi,e si gurdi profondamente la serietà delle cose per cui ci si sta mordendo il culo l' un l' altro.