Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2008, 21:57   #7
mechrekt
Guppy

Cittā: Livorno
Acquariofilo: Dolce
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luciano P
...e contemporaneamente inizia anche l'integrazione di concimi contenenti Micro e Potassio, tralasciando concimi contenenti Macro (NP per essere precisi).
Se la linea di concime scelta ha potassio e/o micro (ferro, zinco rame e il resto della tribu`) separati, parti a dose piena con il potassio e 1/3 con i micro (ovviamente di quella suggerita dalla casa produttrice).
ovviamente di pari passo dovrai iniziare a erogare una fonte luminosa.
Dimenticavo appunto della fertilizzazione: per adesso non ho ancora cominciato, ma visto la risposta che mi stanno giā dando le piante (intermini di rapida crescita, ossigeno prodotto, ecc..) , penso che sia il momento di partire.
Non ho ancora scelto una linea di prodotti da seguire (anche se simpatizzo per Elos o Seachem) e ad ogni modo non sono molto esperto, infatti non capisco cosa significa quando parli di "NP"
Sentiti libero di suggerirmi tranquillamente il marchio e il tipo, dato che visto le risposte esaurienti che mi stai fornendo vado sicuro di proseguire per una via che mi permetterā di avere un affidabile supporto
mechrekt non č in linea  

Page generated in 0,09021 seconds with 13 queries