occhio
sjoplin, che i nostri amici venditori leggono anche sul forum!
Comunque,non vorrei buttare benzina sul fuoco....ma un giorno sempre in un negozio di Bologna,senza far nomi,chiedendo il prezzo di alcuni invertebrati,altissimi naturalmente,mi è stato risposto che loro hanno dei costi di gestione esagerati e che se volevano rimanere aperti dovevano incassare almeno la bellezza di 600 euro al giorno..,altrimenti sarebbero andati in rimessa...bella risposta vero?!
Con questo non voglio accusare nessuno,ma a volte ci si sente proprio presi in giro!Sai quante volte ho fatto giri per negozi e me ne sono andato via senza comprare per problemi di prezzo?Un infinita' di volte..pero' penso sia un peccato,per me e per loro,non credi?
Purtroppo,quando ancora ero un principiante,di soldi ne ho regalati e buttati via tanti,credimi...solo con l'esperienza,e a volte è molto costosa,si riesce a selezionare e a decidere dove comprare o meno..ci sono negozi a Bologna che non mi vedranno mai piu'!
Per fortuna ancora con QUALCUNO si riesce a fare due chiacchere positive e a scambiare informazioni interessanti,a volte si va anche a simpatia

...a volte solo se ti dimostri un po preparato e diffidente riesci ad ottenere qualcosa.
Mi spiace se qualcuno si offende,ma questo è quello che penso...è una critica generale CHE PERO' RIGUARDA SOLO ALCUNI NEGOZI.....PER FORTUNA.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)