Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2008, 15:11   #37
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Città: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
reefaddict,
Quote:
vecchio "ABC" è morto e sepolto perché io ho venduto il testo ad un editore....
lo temevo perche' succede, purtroppo, spesso ed e' un vero peccato perche' (mi riferisco a casi simili) il libro ha ancora una ottima valenza e sono certo che venderebbe ancora.

sjoplin,
nel mio lavoro si fa cosi': si invitano esperti dei diversi settori a scrivere un capitolo, e un "moderatore" coordina. Se lasci aperta la contribuzione in questo argomento ti ritrovi con tremila scrittori (e riscrittori) che sono poco ...moderati (come dicevo prima) e, a volte, poco... informati sui fatti (concordo quindi con abracadabra, )
Trovo piu' corretta l'idea di Rovero che converge con la tecnica che ho sempre usato come redattore: scritture su invito con possibliilta' di commenti da parte di tutti, ma non di modifica. Se il fine primo e' la diffusione dell'acquariofilia marina in un periodo difficile come questo (recessione) la contibuzione volontaristica (anche se puo' essere un limite) e' sicuramente fatta per il piacere di divulgare la nostra passione

Come giustamente dice Giangi e Abra
Nell'ipotetico libro sarebbe corretto dare prima informazioni generali e poi
informazioni finalizzate a particolari tipi di acquari in quanto un errore frequente e' mettere insieme organismi con richieste molto diverse che per questo relativamente incompatibili.

E poi (per sorridere.....)reefaddict,
Quote:
dammi del tu per favore!!!
... la soggezione e' una conferma delle capacita' che hai evidenziato col libro, purtroppo sepolto. Questo dovrebbe essere stimolo per qualche tuo intervento in piu, magari in casi segnalati dallo stesso che ti ha segnalato questo post
mauro56 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12141 seconds with 13 queries