Aqua Biella, sono d'accordo sul fatto di non giudicare una persona per un singolo episodio... probabilmente, anzi certamente č un errore... tantopių che ci basiamo su informazioni episodiche e frammentarie e non conosciamo per nulla la tua realtā (in questo hai perfettamente ragione).
Ma le giustificazioni addotte non mi convincono, e ti spiego il perchč:
- Io consiglio vivamente a tutti di non acquistare i parrot (colorati o no), di lasciare i piranha dove sono e i pitoni allo zoo.
- Se proprio si vuole un animale, si vada in uno dei tanti canili pieni delle migliaia di cani che gli idioti comprano e poi abbandonano.
- Dire che un parrot colorato č meno peggio di un pitone nutrito con topi vivi non č una giustificazione.
- Paragonare i tatuaggi che mi faccio di mia volontā a quelli sui parrot non sta nč in cielo nč in terra.
Poi... vendere i parrot tatuati non viola nessuna legge, quindi sei libero di farlo se lo ritieni giusto per la tua impresa (anche perchč si vendono bene a quanto pare), ma se permetti noi siamo liberi di scegliere negozi che non lo fanno o quantomeno di farti notare che non siamo d'accordo.
Senza nessuna animositā nč rancore... ovviamente