Discussione: Pesci decorati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2008, 08:15   #78
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Cittā: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Etā : 52
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Aqua Biella, sono d'accordo sul fatto di non giudicare una persona per un singolo episodio... probabilmente, anzi certamente č un errore... tantopių che ci basiamo su informazioni episodiche e frammentarie e non conosciamo per nulla la tua realtā (in questo hai perfettamente ragione).

Ma le giustificazioni addotte non mi convincono, e ti spiego il perchč:
- Io consiglio vivamente a tutti di non acquistare i parrot (colorati o no), di lasciare i piranha dove sono e i pitoni allo zoo.
- Se proprio si vuole un animale, si vada in uno dei tanti canili pieni delle migliaia di cani che gli idioti comprano e poi abbandonano.
- Dire che un parrot colorato č meno peggio di un pitone nutrito con topi vivi non č una giustificazione.
- Paragonare i tatuaggi che mi faccio di mia volontā a quelli sui parrot non sta nč in cielo nč in terra.

Poi... vendere i parrot tatuati non viola nessuna legge, quindi sei libero di farlo se lo ritieni giusto per la tua impresa (anche perchč si vendono bene a quanto pare), ma se permetti noi siamo liberi di scegliere negozi che non lo fanno o quantomeno di farti notare che non siamo d'accordo.

Senza nessuna animositā nč rancore... ovviamente

Page generated in 0,08920 seconds with 13 queries