Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2005, 12:13   #15
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
io in 90 litri i persici sole te li sconsiglio se abbinati ad altri pesci...se malauguratamente dovessero riprodursi(cosa più che probabile) ucciderebbero tutti i coinquilini...quindi o metti 4 di loro e basta oppure ti fai un bel "misto"
con un po di alborelle,cobiti,gobioni...e se li riesci a recuperare...gli spinarelli che sono spettacolari
anche le acerine non sono male(pesci persici in miniatura)
sconsiglio comunque la combinazione centrarchidi_ciprinidi perchè i secondi inerorabilmente perirebbero!
ti sconsiglio anche il barbo perchè diventa enorme per il tuo 90 litri!(3 kg 60 cm...)
il gobione..se ti piacciono i grufolatori è la copia esatta di un barbo,con in più il pregio di essere bellissimo.
il dimorfismo nei lepomis è evidentissimo:
l' opercolo branchiale nel maschio è rosso per un 1/4,nella femmina lo è per i 3/4
se vuoi averne la certezza matematica comunque ti consiglio di andare in riva a un qualunque lago o stagno con un retino...cerca nell'acqua bassa delle zone ben ripulite e guarda attorno,di certo è un nido di lepomis puccia il retino in acqua e vedrai che accorrono in gran numero ad attaccarlo
pigliali e sei sicuro che sono una femmina e più maschi!

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10696 seconds with 13 queries