io sulla pescia se non mi ficcavano il dubbio non vedevo nulla, quello in riquadro è come un'area più chiara di pelle...unic adifferenza se confronto le foto a distanza di 10 gg
la respirazione di tutti mi è sempre sembrata un po' accelerata, per quello avevo abbassato la temperatura...in realtà osservo solo che muovon la bocca costantemente ma il problema è che non so se sia così o meno...
solo l'aulo maschio si è sfregato un paio di volte sulle rocce
le feci io non riesco a vederle...per puro caso ho beccato quello che sembrava un filamento che pensavo fosse proveniente dal filtro...
per il resto brucano le algh dalle rocce, girano non si infastidiscono (ogni tanto si rincorrono 2 cerulei e i chizumulu sembrano trovarsi bene con l'aulo femmina)
di puntini bianchi ne ho visti 1 singolo sulla pinna anale dei chizumulu, ma l'han sempre avuto da qua si vede bene (è quello in primo piano)
in questo momento passo dalla sensazione di caccia alle streghe al timore di tornare a casa e vedere un'ecatombe
ah colgo l'occasione per scusarmi di un semi cross/posting...ma sono un tantino impanicato...