Discussione: puntini bianchi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2008, 12:10   #1
marcoces
Pesce rosso

L'avatar di marcoces

Cittā: Strassoldo (ud)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a marcoces

Annunci Mercatino: 0
puntini bianchi

ho un acquario marino avviato in casa mia da 4 mesi, premetto, che gia una volta mi sono morti3 pesci causa questa malattia e nn avendo potuto cuarala perche manifestata tra il sabato e la domenica e il mio negoziante era chiuso fino al martedi; dopo un mese abbondante ho acquistao 1 percula un cromis e un flavescens dopo qualche giorno sul flavescens si sono presentati i famosi puntini bianchi d accordo col mio negozioante ho proceduto al tarttamento con proto marin coral , somministrando 30 gocce il primo giorno spegnado lo schiumatoio e rilevando i carboni , il secondo giorno 15 gocce , il terzo azionado lo schiumatoio e inserendo i carboni ho dato da mangiare ai pesci , il 4 rilevando i carboni e spegnado lo schiumatoio e reinserendo 30 gocce di prodotto il 5 reinserito il tutto come il 3 il 5 sostituito il 30 % dell acqua dopo 2 giorni cioe ieri il zebarsoma ha ripresentato di nuovo i puntini ho ri cominciato il trattmento va bene cosa posso fare per aiutare il tutto? allinterno della cquari ci sono 5 coralli ma nn conosco i nomi purtroppo sono ancora neofita per questi i valori dellacqua sono aposto visto che mi sono sempre fronito da lui per essa io misuro solo fosfati e nitrati gli unici alti ma nel linte consentito sono i fosfati che sono a 0,10 che cmq nn centrano in teoria con i puntini
marcoces non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09014 seconds with 15 queries