Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2008, 00:45   #17
rocky290386
Guppy

Cittā: paglieta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
quindi una coppia credi sia piu che sufficente?ok ok ora vediamo come andra con i nitriti e vedremo!e un prodotto che elimina i nitriti e ammoniaca e rende l'acua pronta subito per l'inserimento dei pescoi perche crea la flora batterica nei cannolicchi del filtro!me la consigliato il negoziante!poi domani se vuoi ti dico il nome preciso!comunque pare che lo messo oggi qst prodotto e ha fatto abbassare i nitriti per un poco tutta oggi ora vedremo domani!mi hanno detto che potrei mette pure coppia di combattenti...credo sia un azzardo!poi oggi parlando con mio cugino che e laureatoin scienze e tecn alim. o una cosa simile che per trasformare i nitriti in nitrati servirebbe dell'ossigeno per creare l'ossidazione!quindi inserendo dell'acqua ossigenata essa a contatto con l acqua si decompone in ossigeno e idrogeno,,,quindi l 'ossigeno ossida i nitriti pero rimane l'idrogeno che s trasforma in radicali liberi....secondo te saranno pericolosi qst radicali??????tu cosa m consigli per fa abbasa si nitriti????????

Page generated in 0,08929 seconds with 13 queries